ERDVE: il video del nuovo singolo “Sugretinimas”

Pubblicato il 09/06/2021

Il gruppo experimental sludge lituano ERDVE, pubblica oggi il nuovo singolo “Sugretinimas”, tratto dal nuovo album “Savigaila”, in uscita il 23 luglio tramite Season of Mist.

Guarda di seguito il video di “Sugretinimas”:

La band ha così commentato:

“Il nome della canzone ‘Sugretinimas‘ può essere tradotto come ‘giustapposizione’ (accostamento di elementi). Questa canzone parla di una tendenza ad accostare diversi punti di vista al solo scopo di un confronto, ignorando il risultato effettivo del problema. Lo scopo di questo video è quello di presentare diverse angolazioni dello stesso soggetto e di sollevare la questione se il processo di argomentazione del confronto sia significativo.. se il risultato resta lo stesso”.

Il video del singolo precedente “Lavondėmės”:

Savigaila” è disponibile per il pre-order qui.

Di seguito tracklist e copertina di “Savigaila”:

1. Lavondėmės (4:48)
2. Smala (4:10)
3. Votis (5:36)
4. Betonas (3:22)
5. Pleura (2:09)
6. Bendrystė (3:29)
7. Sugretinimas (3:22)
8. Pragulos (4:29)
9. Savigaila (5:45)
10. Skilimas (2:02)
11. Takoskyra (3:33)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.