EREB ALTOR: fuori il bassista

Pubblicato il 21/04/2022

 

Gli svedesi EREB ALTOR hanno annunciato la dipartira del bassista Mikael “Krisha” Elemyr, con il seguente comunicato:

”Con grande tristezza annunciamo che Mikael “Krisha” Elemyr lascerà gli EREB ALTOR. Ha deciso di concentrarsi sulla propria vita privata e noi gli auguriamo il meglio. Farà sempre parte della famiglia EREB ALTOR. Inizieremo a cercare un sostituto il prima possibile per gli spettacoli in programma.”

Mikael ha dichiarato:

“Amici, è giunto il momento per me di intraprendere un percorso diverso. Vorrei ringraziare tutti i fan e gli amici che ho incontrato in questi anni, tutti i promoter, i proprietari dei club, i roadie, i tecnici e i compagni di tournée. Un ringraziamento speciale a famiglia e amici, il grande Jose e, naturalmente, i miei fratelli EREB ALTOR. Ci vediamo!”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.