EREB ALTOR: il video della nuova “I Have The Sky”

Pubblicato il 03/12/2021

 

Gli svedesi EREB ALTOR hanno annunciato il loro nono album, intitolato “Vargtimman“, in uscita il 14 gennaio 2022 su Hammerheart Records.

Vargtimman” sarà disponibile su CD, 2 CD con incluso l’EP “Eldens Boning“, su vinile (Black, White e Black/White/Silver Splatter) e boxset in edizione limitata contenente materiale extra e rarità. Preordini su EMP Mailorder.

Ascolta il terzo singolo estratto, “I Have The Sky“:

I precedenti singoli “Fenris” e “Vargtimman“:

 

Tracklist e copertina:

CD 1

1. I Have the Sky
2. Vargtimman
3. Fenris
4. Rise of the Destroyer
5. Alvablot
6. Den Dighra Döden
7. Ner i Mörkret
8. Heimdals Horn

CD 2

1. The Twilight Ship
2. Fenrisulven
3. Eldens Boning
4. Sacrifice 2.0

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.