ERESIA METALFEST 2024: confermati MISÞYRMING e altri nomi

Pubblicato il 12/06/2024

Comunicato stampa:

Come da tradizione ritorna l’eResia Metalfest, e con questa siamo alla decima edizione.

Il festival di metal estremo underground che si tiene in una cornice immersa nel verde e tra i bellissimi Monti della Val di Resia in provincia di Udine al confine tra Austria e Slovenia e che ospita le migliori band sia della scena italiana che di fama internazionale.

Il festival è il frutto della collaborazione tra l’associazione Fivevents e gli ‘HellMetAll’ gruppo thrash/death metal della sopracitata valle assieme ad alcuni amici del posto.

Quest’anno la durata del festival è di tre giorni, giovedì 11 luglio dedicato al DJ set con Tania Galante – TiTania, venerdì 12 luglio e sabato 13 luglio invece con 17 metal bands.

Il festival ha fatto un ulteriore salto di qualità chiamando molti gruppi europei espandendoci addirittura in Islanda con il black metal dei Misþyrming fino al Brasile passando ovviamente per l’Austria, Slovenia, Germania e certamente Italia con molte bands come Hideous Divinity, Hierophant e Wiskey Ritual, non mancheranno anche bands del FVG.

Prezzo del biglietto 25€ in prevendita per l’intero evento dal sito fivevents.it, in loco il costo del biglietto sarà di 15€ al giorno.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.