ERIC MARTIN: aggiunti gli EDRAN come band di supporto, cambio location per la data di Venezia

Pubblicato il 15/06/2022

Artista: Mr. Big | Fotografo: Tiziano Cardaci | Data: 12 novembre 2017 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Comunicato stampa:

Si avvicinano le date che segneranno l’atteso ritorno di ERIC MARTIN, il talentuoso e carismatico cantante dei MR BIG. L’artista, infatti, sarà in Italia dal 30 giugno al 2 luglio per tre spettacoli esclusivi in versione “unplugged”.
Ad accompagnare l’artista americano, come opening act, troveremo gli EDRAN, band che di recente si è fatta notare grazie al loro album di esordio “Clockwork: The Overture”. Per l’occasione porteranno sui palchi della penisola la loro “metal opera” in una speciale versione appositamente riarrangiata in acustico.

Lo show previsto per il 1 Luglio al Revolver di San Donà di Piave (VE) cambia location e si terrà a Forte Marghera (VE), in occasione dell’evento “Monsters Of Rock Tour” – Mostra Fotografica in Memoria di Alex Ruffini”

30.06.2022 – Traffic Club – Roma
Evento Facebook: clicca QUI
Ticket: Dice

01.07.2022 – “Monsters Of Rock Tour” – Mostra Fotografica in Memoria di Alex Ruffini – Forte Marghera (VE)
Evento Facebook: clicca QUI
Ingresso Gratuito

02.07.2022 – Slaughter Club – Milano
Evento Facebook: clicca QUI
Ticket: Vivaticket

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.