ERIC MARTIN (MR.BIG): tre date in Italia con uno show unplugged

Pubblicato il 25/01/2022

Comunicato di Cerberus Booking:

È uno dei frontman più apprezzati del panorama hard rock mondiale, con i suoi MR.BIG ha letteralmente scalato le classifiche e scritto canzoni destinate a durare in eterno. Lui è ERIC MARTIN e sarà in Italia per tre show esclusivi dal 30 giungo al 1 luglio a Roma, Venezia e Milano.
Sarà uno spettacolo acustico in cui il leggendario cantante proporrà i brani dei MR.BIG, dal suo repertorio solista e ci sarà qualche sorpresa per i fan.

Di seguito i dettagli:

ERIC MARTIN Unplugged

30.06.2022 – Traffic Club – Roma
Evento Facebook: clicca QUI

01.07.2022 – Revolver Club – San Donà di Piave
Evento Facebook: clicca QUI

02.07.2022 – Slaughter Club – Milano
Evento Facebook: clicca QUI

A breve info su orari e biglietti.

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.