ERRA: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 18/03/2020

Gli ERRA hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album. Il disco è stato prodotto da Carson Slovak e Grant McFarland ai Think Loud Studios di York, Pennsylvania. La pubblicazione è attesa per l’estate su Sumerian Records.

Jesse Cash dichiara: “Non mi piace auto-celebrarmi in questi giorni, ma devo darmi una piccola pacca sulla spalla e dire solo che questo disco sembra il miglior lavoro che ho fatto finora nella mia piccola carriera. Ma piuttosto che saltellare in giro e festeggiare, ho pensato per sedermi, fare un respiro profondo e rilassarmi. Invecchiando trovo che sia un modo migliore per festeggiare. Ora passiamo alla prossima cosa.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.