ESCAPE THE FATE: il nuovo singolo “Invincible” con Lindsey Stirling

Pubblicato il 17/10/2020

Di seguito “Invincible“, il nuovo singolo degli ESCAPE THE FATE. Sulla traccia figura in veste di ospite Lindsey Stirling. La traccia sarà presente nella colonna sonora del film horror / thriller “The Retaliators” in uscita nel 2021 e nel quale il cantante Craig Mabbit figura come comparsa assieme ad altri musicisti come Jacoby Shaddix dei PAPA ROACH e Tommy Lee dei MOTLEY CRUE.

La band pubblicherà inoltre il nuovo album, intitolato “Chemical Warfare“, il 19 febbraio 2021. Si attendono i dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.