ESCAPE THE FATE: il video della nuova “Walk On”

Pubblicato il 28/08/2020

Dopo due anni gli ESCAPE THE FATE tornano con un nuovo singolo, “Walk On“, accompagnato da un video disponibile di seguito. Il cantante della band, Craig Mabbit, ha commentato:

“Dal punto di vista dei testi, il nuovo singolo è un messaggio di positività. ‘Walk On‘ è una canzone sul recupero, sul non darsi per vinti quando le cose sembrano impossibili da superare, quando prima dell’alba è ancora buio e devi resistere fino al sorgere del sole. Continua a camminare.”


Oltre a far parte della colonna sonora del film “Sno Babies”, “Walk On” sarà incluso sul successore di “I Am Human“ (2018), previsto per il 2021.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.