ESKIMO CALLBOY, BLIND CHANNEL: una data in Italia nel prossimo tour europeo

Pubblicato il 18/08/2021

Artista: Eskimo Callboy | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 30 ottobre 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Comunicato stampa:

Gli ESKIMO CALLBOY annunciano i neo-compagni di etichetta BLIND CHANNEL come main support band per quello che sarà il loro prossimo tour europeo. Entrambe le band saranno in tour nel vecchio continente a partire da gennaio 2022 per l’HYPA HYPA EUROPEAN TOUR 2022. I primi show in programma sono già sold out; ad aprire ogni serata sarà invece compito dei One Morning Left.

 

Il commento di ESKIMO CALLBOY:
Non vediamo l’ora di tornare finalmente on the road! Finalmente potremmo rincontrare i nostri fan, presentare i nuovi brani e celebrare questa ‘nuova libertà’. E siamo più che entusiasti di portare con noi i nostri amici finlandesi. Assieme a ‘Blind Channel’ e ‘One Morning Left’ vi faremo saltare fino allo sfinimento. Non dimenticherete questo tour tanto facilmente!

 

I BLIND CHANNEL aggiungono:
Siamo entusiasti di unirci agli Eskimo Callboy nel loro tour europeo il prossimo anno. Sappiamo che c’è un sacco di gente la fuori che non vede l’ora di vedere un nostro show e finalmente potremo portare la #VIOLENTPOPREVOLUTION in ogni città. Questo tour sarà molto speciale e tutti noi non ne vediamo l’ora!

 

Prevista una data italiana presso il Legend Club di Milano il 9 gennaio 2022; biglietti disponibili a questo link: https://www.ticketone.it/artist/eskimo-callboy/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.