ESKIMO CALLBOY: il video del nuovo singolo “We Got The Moves”

Pubblicato il 03/09/2021

Comunicato stampa:

Get ready to move – ESKIMO CALLBOY are back!
Oggi l’electro-core band tedesca ESKIMO CALLBOY pubblica il nuovo singolo “We Got The Moves“. Guarda il video:

Dopo aver realizzato milioni di stream e visualizzazioni con il loro ultimo EP “MMXX” la band ha deciso di mettere un segno di spunta su questo capitolo e continuare a lavorare su nuovo materiale. Come al solito accompagnato da un video clip pazzo e eterogeneo prodotto dalla band stessa questo singolo è l’abbagliante assaggio di ciò che la band ha in serbo per i propri fan.
Ascolta il nuovo singolo qui: https://eskimo-callboy.lnk.to/WeGotTheMoves-Single

Il commento di Kevin:

“Siamo contenti di poter finalmente presentare al pubblico il primo singolo estratto dal nostro nuovo album. È energico, veloce e fa venire voglia di fare casino! Il calcio d’inizio perfetto per tutto ciò che deve ancora venire e combinato con il nostro video ci porta tutti l’umore giusto per il nostro tour da headliner tanto atteso il prossimo gennaio!”

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.