ESKIMO CALLBOY: pubblicano il nuovo singolo “Hate/Love”

Pubblicato il 24/07/2020

Comunicato stampa:

Dopo la release di “Hypa Hypa” lo scorso mese gli ESKIMO CALLBOY sono pronti a presentarne un nuovo singolo. “Hate/Love” è tratto dall’EP “MMXX“, in uscita l’11 settembre 2020 su Century Media Records, ed è accompagnato da un video ufficiale prodotto dalla band stessa:

Il commento della band:
’Hate/Love’ è uno dei primi brani che abbiamo scritto durante il periodo di lockdown, è un brano carico di emozioni contrastanti. È brutale e melodico allo stesso tempo.

MMXX” è disponibile per il preorder a questo link.: https://Eskimo-Callboy.lnk.to/MMXXEP/

Disponibile anche il video del precedente singolo “Hypa Hypa“:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.