ESOTERIC: annullate le date italiane

Pubblicato il 02/09/2020

Di seguito l’annuncio di No Sun Music:

Purtroppo siamo costretti ad annullare le date italiane per gli ESOTERIC.

Abbiamo tentato e sperato fino a pochi giorni fa, ma la situazione generale legata al covid-19 è ancora preoccupante e la possibilità di viaggiare tra paesi europei, scandinavi e Regno Unito è attualmente molto limitata e soggetta a cancellazioni imprevedibili. Di conseguenza la fattibilità di eventi live di questo tipo tra poco più di un mese ci appare improbabile.
Tristemente, non ci resta che cancellare l’evento, sicuramente con l’intenzione di recuperarlo appena ci saranno le condizioni.
Siamo enormemente dispiaciuti ma non c’è altra soluzione se non quella di aspettare e augurarci che questa situazione globale finisca il prima possibile.
No Sun Music, Nihil Prod.

Per il rimborso dei biglietti acquistati in prevendita potrete fare riferimento a Vivaticket Italia per la data al Traffic Live e Do It Yourself Ticket per quella dello Slaughter Club e seguire le indicazioni.

ANNUNCIO IMPORTANTE:Purtroppo siamo costretti ad annullare le date italiane per gli Esoteric.Abbiamo tentato e…

Gepostet von No Sun Music am Dienstag, 1. September 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.