ESOTERIC: annullate le date italiane

Pubblicato il 02/03/2020

Comunicato stampa:

IMPORTANTE: Il mini tour in Italia degli Esoteric è stato ANNULLATO.

A causa della chiusura momentanea della zona di Milano, la data dello Slaughter Club purtroppo non può avere luogo, e di conseguenza neanche quella del Traffic Live.

Il tour verrà recuperato dopo l’estate: vi aggiorneremo nei prossimi giorni sulle nuove date confermate attraverso questo evento e le pagine degli organizzatori e dei locali coinvolti.

La programmazione del Traffic Live proseguirà invariata.

Per chi ha acquistato il biglietto in prevendita: il rimborso verrà gestito da Vivaticket tramite i canali appositi (https://www.vivaticket.it/ita/annulli), per eventuale supporto potete contattarci sulla pagina facebook o all’email info@nosunmusic.com

Noi tutti, band e agenzie coinvolte, siamo profondamente dispiaciuti per l’inconveniente e confidiamo nella vostra comprensione dell’attuale situazione. Speriamo di vedervi tutti tra qualche mese per accogliere gli Esoteric con ancora più entusiasmo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.