ESOTERIC: in studio ad aprile

Pubblicato il 13/02/2019

Gli storici doom metaller britannici ESOTERIC inizieranno a registrare il loro settimo album presso i Priory Recording Studios di Birmingham ad aprile. Il successore di “Paragon of Dissonance” verrà prodotto da Greg Chandler e verrà pubblicato dalla Season of Mist entro la fine del 2019.

Il gruppo ha commentato: “Il nuovo album avrà una durata pari a 2 CD / 3 LP e segnerà un ritorno all’utilizzo più massiccio di effetti psichedelici e ad una maggiore varietà di ritmiche”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.