ESOTERIC, NAGA, (ECHO): rischedulate due date in Italia a ottobre

Pubblicato il 02/04/2020

Comunicato stampa:

Anche se stiamo passando tutti un periodo difficile, pieno di rinunce, complicazioni varie e tanta voglia di ricominciare, cerchiamo di guardare “avanti” a quando tutto andrà per il meglio! Per questo, come già anticipato, No Sun Music e Nihil Prod sono felici di annunciare il recupero del mini tour italiano per gli Esoteric!
Le due date di Roma al Traffic Live e di Paderno Dugnano allo Slaughter Club, si terranno i prossimi 9 e 10 ottobre, sempre con NAGA ed (EchO) ad accompagnare la band inglese. Quanto prima vi daremo info riguardo l’apertura delle prevendite.
Teniamo duro e prepariamoci per due live imperdibili!

Eventi ufficiali:

Venerdì 9 OTTOBRE
Esoteric (UK) – Naga (Ita) – (Echo)
Traffic Live Club – Roma

https://www.facebook.com/events/826820837812770/

Sabato 10 OTTOBRE
Esoteric (UK) – Naga (Ita) – (Echo) – Afraid Of Destiny (Ita)
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)

https://www.facebook.com/events/1273261042870715/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.