ETERNAL SILENCE: di nuovo in studio

Pubblicato il 30/07/2019

Comunicato stampa di Cerberus Booking:

Soffia vento di novità in casa ETERNAL SILENCE, dopo gli ottimi riscontri ottenuti con l’album “Mastermind Tyranny” e l’EP celebrativo “Metamorphosis 2008-2018”, la band ha appena terminato la stesura dei brani che andranno a comporre le prossime produzioni.
Il combo varesino si recherà a breve presso i The Groove Factory Studios a Udine per iniziare le sessioni di registrazione sotto la guida di Michele Guaitoli (VISION OF ATLANTIS, TEMPERANCE, KALEDON). Per info riguardo la nuova release, il preordine dell’album, il merch e tutto quanto riguarda gli ETERNAL SILENCE, è possibile visitare gli spazi web ufficiali.

ETERNAL SILCENCE pagina Facebook

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.