ETERNAL SILENCE: il lyric video di “Renegades”

Pubblicato il 11/12/2019

Comunicato stampa:

Esce oggi “Renegades”, il nuovo Ep degli ETERNAL SILENCE disponibile su Spotify e su tutte la maggiori piattaforme digitali del settore via Sliptrick Records.
Ispirato dal clima di intolleranza diffuso nella società e da eventi di odio razziale che hanno segnato la storia contemporanea, “Renegades” è un inno per coloro che sono considerati diversi e oggi come ieri sono abbandonati, perseguitati e discriminati per fede religiosa, razza, ideologia, sesso e molto alro.

Di seguito le parole di Alessio Sessa, bassista e autore dei testi:
“Un giorno tutti potremmo diventare dei rinnegati e perdere la nostra libertà. La libertà di esprimerci, o semplicemente di essere vivi. Il rischio di cadere di nuovo nel buio la notte è fragile come un semplice pezzo di carta su cui qualcuno ha messo la sua vita per fuggire da una prigione.”

Sono 4 le tracce della nuova release:

1 Renegades
2 Fighter (Live)
3 Tempesta (Live)
4 Lucifer’s Lair (Live)

Questo il lyric video della title-track “Renegades” realizzato dal videomaker Stefano Mastronicola

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.