ETERNAL SILENCE: il release party per “Timegate Anathema” a Milano

Pubblicato il 21/09/2021

Comunicato stampa:

Si avvicina la data di pubblicazione azione per “Timegate Anathema”, il nuovo album degli ETERNAL SILENCE, disponibile dall’8 Ottobre 2021 in CD digipak e su tutte le maggiori piattaforme digitali via Rockshots Records.
La symphonic/power metal band presenterà i brani del nuovo lavoro in studio in occasione di un release party che si terrà il 14 Novembre 2021 presso il Legend Club di Milano.

Di seguito le parole di Marika, cantante del combo lombardo:

“Siamo molto entusiasti dell’interesse che il nostro nuovo lavoro in studio sta suscitando tra il pubblico e gli addetti ai lavori a pochi giorni dalla sua uscita, i risultati dei singoli che ne anticipano la pubblicazione vanno oltre ogni più rosea aspettativa. Per noi è stato un grosso impegno di termini di tempo ed energie e tutto questo è assolutamente appagante; anche per questo saremo sempre grati alla nostra label e a tutto lo staff di Rockshots Records. Stiamo preparando uno spettacolo che presenterà gli ETERNAL SILENCE come non li avete mai visti, sarà indimenticabile. Vi aspettiamo al Legend Club.”

A breve maggiori informazioni sulle altre band presenti e orari.

Domenica 14 novembre 2021
ETERNAL SILENCE “Timegate Anathema” release party
Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98
www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Facebook : Clicca QUI

Guarda i video di “Ancient Spirit”, “Glide In The Air” e “Red Death Masquerade”, singoli estratti dal nuovo album:

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e ottimi piatti a prezzi popolari.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.