ETERNAL SILENCE: il video del nuovo singolo “Prayer Of The Resilient”

Pubblicato il 16/11/2023

Artista: Eternal Silence | Fotografo: Moira Carola | Data: 2 dicembre 2022 | Venue: Phenomenon | Città: Fontaneto d’Agogna (No)

 

Comunicato stampa:

È disponibile di seguito il video di “Prayer Of The Resilient“, secondo singolo estratto dal nuovo EP degli ETERNAL SILENCE. “3”, questo il titolo del disco, vedrà la luce il 22 dicembre, su tutte le piattaforme digitali via Rockshots Records.

Sarà un concept ispirato alla leggenda norrena delle figure femminili che tessono l’arazzo del destino umano e divino: le Norne. Figure eterne e potenti in grado di scrivere le sorti dell’universo, sono il fulcro di questa storia interamente ideata dalla band di Marika Vanni e soci. Il racconto sarà diviso in tre parti per tre storie indipendenti che si intrecciano fra loro.

L’opera sarà corredata dalle copertine appositamente realizzate dall’artista Jessica Campo. Ognuna di esse rappresenta un diverso capitolo del racconto proposto in questo EP. Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i 2Play Studio di Induno Olona (VA) per poi passare nelle mani di Maria Grazia Zancopè per il mixing e mastering.

Il video è stato realizzato da Stefano Mastronicola.

Ecco il video del precedente singolo, “Thread Of Life”:

Di seguito tracklist e copertina:

1 – Thread of life
2 – Prayer of the Resilient
3 – Antithesys
4 – Death and the Maiden (XXIII edition)
5 – How Soon Is Now? (The Smiths cover)

ETERNAL SILENCE online:
www.facebook.com/eternalsilencemusic
www.instagram.com/eternalsilenceband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.