ETHS: il nuovo EP “Ex Umbra In Solem” ed il live video di “Crucifère”

Pubblicato il 04/03/2014

Gli ETHS pubblicheranno il nuovo EP “Ex Umbra In Solem” il 14 marzo. Questo EP contiene il primo materiale registrato con la nuova cantante Rachel Aspe.
La titletrack è stata registrata, prodotta e mixata da Staif Bihl (il chitarrista). Le canzoni live sono dal concerto del 24 ottobre 2013 al Divan du Monde di Parigi mixate da Nikhertz allo Studio Phantom. Le ultime tre canzoni sono tratte dall’album “III” ri-registrate con Rachel alla voce.
L’artwork è di Nicolas Sénégas.

eths - ex umbra in solem - 2014

Questa la tracklist:
01. Ex Umbra In Solem
02. Samantha (live)
03. Bulimiarexia (live)
04. Crucifère (live)
05. Voragine (Rachel on vocals)
06. Harmaguedon (Rachel on vocals)
07. Proserpina (Rachel on vocals)

Questo il live video di “Crucifère”:

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.