EUROPE: concerto sold out!

Pubblicato il 06/10/2004

Riceviamo e pubblichiamo:

I biglietti in vendita per la serata di Giovedi 4 novembre all’Alcatraz sono esauriti!!!

Per tutti quelli che sono rimasti senza biglietto , la promessa che gli Europe torneranno in tour a Marzo 2005.

E’ un graditissimo ritorno dal vivo per una delle band culto degli anni ’80. Il quintetto svedese (che si ripresenta con la formazione originale,guidata dal cantante Joey Tempest e dal chitarrista John Norum) è ricordato principalmente per il successo planetario di “The Final Countdown” che ha permesso all’album omonimo di vendere ben 10 milioni di copie in tutto il mondo.

Il 4 Novembre all’Alcatraz verrà presentato il nuovo album dal titolo “Start From The Dark” (Edel) in uscita il 27 settembre ed è prodotto da Kevin Elson, cioè colui che produsse “The Final Countdown”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.