EUROPE: presto in streaming “Friday nights with Europe the band”

Pubblicato il 14/10/2020

Gli EUROPE hanno annunciato che a partire dal prossimo 23 ottobre, per cinque settimane, condivideranno ogni venerdì delle versioni ri-registrate di alcuni dei loro più grandi successi. Tutti i video sono stati registrati individualmente durante il lockdown e saranno trasmessi sul canale YouTube della band (europethebandtv) e su tutti i loro canali social, sotto il moniker “FRIDAY NIGHTS WITH EUROPE THE BAND”.
Questo venerdì, il 16 ottobre, gli EUROPE presenteranno invece uno streaming speciale del live tenuto nel 2013 allo Sweden Rock Festival e del concerto del 27 novembre 2016 al Roundhouse di Londra nel corso del tour per i 30 anni di “The Final Countdown”.  Entrambi i concerti saranno disponibili per soli sette giorni.

Tutte le clip che saranno condivise nelle prossime settimane sono state raccolte ed editate da Patric Ullaeus di rEvolver.se, mentre l’audio è stato curato da Kevin Shirley. Scott Gorham presta la voce in un cameo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.