EUROPE: registreranno il nuovo album nel 2024

Pubblicato il 03/11/2023

Artista: Europe | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 06 luglio 2023 | Evento: Ferrara Summer Festival | Città: Ferrara

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Global, il cantante degli EUROPE, Joey Tempest, ha dichiarato quanto segue circa l’ultimo singolo “Hold Your Head Up” e il prossimo album:

“Volevamo pubblicare quel pezzo prima del tour europeo e prima del nuovo documentario. Ci siamo quindi concentrati su quel brano ma abbiamo anche degli altri nuovi pezzi e delle belle idee. Vogliamo registrare il nuovo album il prossimo anno. Non so se lo faremo a inizio anno ma abbiamo delle grandi idee e ‘Hold Your Head up’ è la prima di esse, fondamentalmente”.

Il documentario “Europe – The Movie“, incentrato sulla storia della band, è stato diretto da Craig Hooper (DEEP PURPLE, SAXON) per Coolhead Productions e uscirà a inizio 2024.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.