EUROPEAN METAL FESTIVAL ALLIANCE 2020: ecco il bill

Pubblicato il 13/07/2020

13 festival europei indipendenti hanno annunciato il bill dell’European Metal Festival Alliance, un grande evento in streaming che si terrà nei giorni 7, 8 e 9 agosto 2020 e nel quale verranno trasmesse le performance di più di 35 band, interviste e contenuti esclusivi.

Faranno parte dell’iniziativa i festival: Alcatraz (Belgio), ARTmania (Romania), Bloodstock (UK), Brutal Assault (Repubblica Ceca), Dynamo (Olanda), Into The Grave (Olanda), Leyendas Del Rock (Spagna), Metal Days (Slovenia), Midgardsblot (Norvegia), Motocultor (Francia), Party.San (Germania), Resurrection (Spagna) e Summer Breeze (Germania).

Ecco gli show che verranno trasmessi:

SABATON (live dal Bloodstock 2019)
AVATAR (live dall’Alcatraz Festival 2019),
TESSERACT (live dal Bloodstock 2019)
THY ART IS MURDER (live dal Summer Breeze 2019)
NAPALM DEATH (live dal Summer Breeze 2019)
GRAND MAGUS (live dal Summer Breeze 2019)
BATTLE BEAST (live dal Summer Breeze 2019)
HARAKIRI FOR THE SKY (live dal Party.San 2015)
DEE SNIDER (live dal Bloodstock 2019)

Show registrati durante il lockdown appositamente per l’European Metal Festival Alliance:

ROTTING CHRIST
HEILUNG

BUTCHER BABIES
ORANGE GOBLIN
HEIDEVOLK
PRIMORDIAL
KING 810
AMENRA
PARASITE INC.
ALIEN WEAPONRY
VENOM PRISON
MASS HYSTERIA
ANGELUS APATRIDA
EVERGREY
KAMPFAR OFFICIAL
VENOM INC
UNLEASH THE ARCHERS
LEGION OF THE DAMNED
DIRTY SHIRT
GUTALAX
KISSIN’ DYNAMITE
EVIL INVADERS
DER WEG EINER FREIHEIT
CULT OF FIRE
LÈPOKA
SPOIL ENGINE
SVART CROWN
DESERTED FEAR
DEAD LORD
ROADKILLSODA
NYTT LAND
WHITE WALLS
SKYEYE

Più le interviste con Dee Snider, Biff Byford, Jamey Jasta, Devin Townsend, Winston Mccall, Cristina Scabbia, Wednesday 13, Phil Rind e altri.

L’evento servirà come raccolta fondi per fornire un aiuto a questi festival e pertanto per accedere alle tre giornate streaming, ogni utente dovrà acquistare un biglietto da 6,66 euro su www.metalfestivalalliance.com. I concerti rimarranno disponibili in streaming per 48 ore. Il biglietto darà inoltre diritto a uno sconto sull’acquisto della maglia esclusiva “Rebooting for 2021”.

Info e orari in aggiornamento su www.metalfestivalalliance.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.