EVA CAN’T: il nuovo singolo “La Forca (Ghiacci Australi II)”

Pubblicato il 19/06/2024

Comunicato stampa:

A settembre uscirà “Emisferi”, il nuovo album degli EVA CAN’T!
“La Forca (Ghiacci Australi II)” è il primo singolo estratto dall’album e un lyric video ufficiale è disponibile sul nostro canale YouTube.

5 anni di duro lavoro, 4 diversi studi di registrazione, innumerevoli ore di prove e di affinamento di ciò che è stato creato in termini musicali e lirici, ma alla fine “Emisferi”, il quinto e nuovo album degli EVA CAN’T sta iniziando ad essere una realtà incredibile.

Ascolta il primo singolo su https://song.link/EVAFOR mentre il digipakCD è già disponibile in PRE-ORDER su https://shorturl.at/chryG

Immaginato come un viaggio da un polo all’altro di un pianeta disabitato le cui coordinate stilistiche spaziano dal Post-Metal al Post Rock fino a momenti Progressive e Black Metal moderno, “Emisferi” affonda le sue radici musicali in uno stile musicale vicino a grandi gruppi come Alcest, Explosions In The Sky, Agalloch e Cult of Luna ma anche l’arte sofisticata ed evocativa di Devil Doll.

Pronti a far parte dell’universo unico e poetico di “Emisferi”, la nuova incredibile opera realizzata da EVA CAN’T? Noi siamo già in viaggio!!!

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
– EVA CAN’T: https://www.facebook.com/evacantofficial
 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.