EVANESCENCE: annunciano uno show in streaming

Pubblicato il 16/11/2020

Gli EVANESCENCE Sabato 5 dicembre alle ore 22:00 italiane trasmetteranno un concerto in streaming denominato “Evanescence: A Live Session From Rock Falcon Studio“.

La band presenterà le versioni live di alcuni pezzi dal nuovo album “The Bitter Truth” di futura pubblicazione e vari classici. I biglietti sono in vendita al prezzo di lancio di 9,99 dollari a questo indirizzo. Il prezzo aumenterà a partire dall’1 dicembre.
Lo streaming sarà disponibile anche per le 80 ore successive.

L’evento è stato ripreso al Rock Falcon Studio di Nashville, dove la band ha registrato “The Bitter Truth“.

Ecco un’anteprima:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.