EVANESCENCE e WITHIN TEMPTATION: la data di Milano posticipata al 2022

Pubblicato il 13/04/2021

 

EVANESCENCE e WITHIN TEMPTATION hanno posticipato al 2022 il loro tour europeo.

 

Ecco il comunicato di Vivo Concerti:

EVANESCENCE e WITHIN TEMPTATION: in seguito all’emergenza COVID-19 il concerto del “Worlds Collide Tour” previsto il 9 settembre 2021 è posticipato al 2022.

*NUOVA DATA
28 MARZO 2022 – MEDIOLANUM FORUM – MILANO

I biglietti e i VIP pack già acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Tutte le info su bit.ly/EvanescenceVIVO

Gli EVANESCENCE dichiarano:

“In un messaggio ai fan la band ha detto: “Bene ragazzi, dobbiamo rimandare ancora una volta. Odiamo farvi aspettare più a lungo, ma siamo assolutamente determinati a realizzare questo tour che tutti aspettavamo con ansia, quindi date un’occhiata alle nuove date. Conteremo i giorni fino a quando potremo finalmente celebrare tutta questa nuova musica insieme. Nel frattempo, state al sicuro, rimanete sani di mente e continuate a fare headbanging con The Bitter Truth! Non avrete scuse per non conoscere ogni parola entro la prossima primavera! Vi vogliamo bene!”

I WITHIN TEMPTATION affermano:

“Questo non è sicuramente quello che abbiamo desiderato, ma la realtà ci dice il contrario: dobbiamo rimandare il Worlds Collide Tour. Anche se non possiamo rendere la situazione attuale migliore di quella che è, speriamo di poter mettere presto un GRANDE sorriso sui vostri volti, perché… Non siamo stati fermi e abbiamo un sacco di roba fantastica in arrivo per voi! Fino ad allora, state al sicuro. E sapete una cosa? La terza volta è quella buona 💫 , quindi ci vediamo a marzo o aprile 2022!”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.