EVANESCENCE e WITHIN TEMPTATION: la nuova data di Milano

Pubblicato il 16/02/2022

Comunicato di Vivo Concerti:

EVANESCENCE e WITHIN TEMPTATION: per motivi indipendenti dalla volontà degli artisti, il concerto previsto per il 28 marzo 2022 è posticipato.

Nuova Data
10 Novembre 2022 – Mediolanum Forum – Milano

“Dato che il mondo si sta riaprendo lentamente, eravamo ottimisti sul fatto che il tour si sarebbe svolto effettivamente a marzo e aprile. Tuttavia, molti paesi hanno ancora restrizioni in atto e siamo costretti a prendere questa decisione per motivi logistici”

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Tutte le info su vivoconcerti.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.