EVANESCENCE: fuori la chitarrista Jen Majura

Pubblicato il 21/05/2022

La chitarrista Jen Majura non fa più parte degli EVANESCENCE.

la band ha annunciato la separazione oggi tramite il seguente comunicato:

“La nostra cara amica Jen Majura è stata un membro molto speciale della band, ma abbiamo deciso che è ora di prendere strade diverse. Le vorremo sempre bene e la sosterremo, e non vediamo l’ora di vedere cosa farà in futuro! Le siamo molto grati per la grande musica che abbiamo suonato insieme in tutto il mondo.
Stiamo facendo le prove per il nostro prossimo tour e nei prossimi giorni daremo alcune notizie interessanti circa la nuova formazione, quindi restate sintonizzati”.

Jen Majura suonava negli EVANESCENCE dal 2015.

It has been a very special chapter in the band with our dear friend Jen Majura, but we have decided it’s time to go our…

Pubblicato da Evanescence su Sabato 21 maggio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.