EVANESCENCE: i primi dettagli del box set con materiale inedito pre-“Fallen”

Pubblicato il 11/10/2016

Come Amy Lee aveva confermato nuovamente qualche giorno fa,  gli EVANESCENCE pubblicheranno presto uno speciale cofanetto da collezione.

Il box set “The Ultimate Collection” includerà tutta la discografia della band. Gli album “Fallen”, “The Open Door” e “Evanescence” saranno pubblicati in vinile e il demo inedito “Origin” sarà in vendita per la prima volta dalla sua realizzazione. La speciale release comprende anche “The Lost Whisper“, album che raccoglie bonus track, una versione in studio dell’intro dei tour “Lost Whispers” e una nuova registrazione di un brano di “Origin“, “Even In Death (2016)“. Inoltre, la confezione comprende un booklet di 52 pagine con illustrazioni, liriche scritte a mano, foto e rarità.

Per maggiori informazioni, cliccare su  Evanescence.com.

evanescence-vinyl-box-set-2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.