EVANESCENCE: la cover “With Or Without You” degli U2 cantata da Amy Lee

Pubblicato il 17/11/2015

Di seguito la cover di “With Or Without You” degli U2 registrata dalla cantante degli EVANESCENCE, Amy Lee. Ecco la sua dichiarazione:

“Questa versione dark di questo pezzo immortale degli U2 girava nella mia testa mentre mi svegliavo una mattina. Ero lì nel dormiveglia e non vedevo nulla, c’era solo oscurità, questo pezzo nella mia mente e delle forti emozioni. Mentre mi alzavo, ripetevo: ‘non lasciarlo andare, non dimenticarlo!’. Sono salita al piano di sopra e ho registrato al volo i synth e le parti vocali”.

 

27 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.