La ex chitarrista degli EVANESCENCE ed attuale HOW WE END, Jen Majura, ha annunciato la volontà di interrompere la sua carriera musicale:
“Amici cari, sarò il più breve possibile: Dopo una profonda riflessione, vedendo cosa sta succedendo nell’industria musicale, gli sviluppi legati all’intelligenza artificiale e i cambiamenti nella società, sono giunta alla conclusione di voler smettere.
Alcuni di voi mi sentivano parlare di questo già da un po’. Invece di sprecare un altro anno della mia vita sperando costantemente in nuova energia, slancio e creatività, ho raggiunto un punto della mia vita in cui posso tranquillamente staccare.
Finché il tempo me lo ha permesso, sono riuscita a fare un’incredibile quantità di bellissime esperienze, tour, show, viaggi e vivere dei bei momenti! Sono grata per ogni singolo istante, ma il mondo è cambiato.
Non sto dicendo che non farò mai più musica, registrata o dal vivo, ma per ora sento che ci sono cose più sane e migliori per riempire la mia vita di buone vibrazioni e non avere a che vedere con l’enorme quantità di assurdità che accompagnano l’industria musicale al giorno d’oggi. Semplicemente non riesco più a identificarmi nell’attitudine e nei valori odierni.
Desidero augurare con tutto il cuore il meglio a tutti gli ambiziosi ‘creatori’ rimanenti, giovani e meno giovani. Con il tempo, il significato di questo diventerà più chiaro.
A voi fan voglio dare un gigantesco abbraccio virtuale e dire grazie per tutto il vostro supporto, amore e fiducia in questi anni in cui sono stata in tour.
Come ultimo impegno musicale, voglio condividere con voi quattro brani. Sono canzoni scritte più di dieci anni fa insieme al grande chitarrista Dennis Hormes. Ho trovato queste vecchie registrazioni demo mentre facevo pulizia sul mio computer e ho pensato che fossero troppo belle per non essere condivise.
Quindi, se siete arrivati fin qui e avete letto l’intero post, suppongo che siate qualcuno a cui importa davvero e questi quattro singoli sono per voi!”
Visualizza questo post su Instagram