EVANESCENCE: la nuova formazione

Pubblicato il 24/05/2022

Gli EVANESCENCE hanno annunciato che il bassista Tim McCord passerà alla chitarra in sostituzione di Jen Majura, recentemente licenziata dalla band.

Al basso entra Emma Anzai dei SICK PUPPIES.

Il gruppo dichiara:

“Signore e signori, abbiamo delle grandi novità da condividere con voi. Vi presentiamo il nostro nuovo chitarrista… Tim McCord!
Dopo 16 anni nella band come bassista, Tim cambia strumento. Avviso spoiler: è bravissimo. E al basso, è nostro estremo piacere dare il benvenuto all’incredibilmente talentuosa Emma Anzai dei SICK PUPPIES! Siamo amici e fan da anni, ed è finalmente giunto il momento di unire le forze. Emma farà il doppio lavoro, dato che avremo alcune date con i SICK PUPPIES. Preparatevi!
Siamo tutti molto entusiasti di suonare per la prima volta con questa formazione ad Atene il 5 giugno. A presto!”

Ladies and gentlemen, we have some very big news to share.Introducing our new guitarist…TIM MCCORD!!After 16 years…

Pubblicato da Evanescence su Lunedì 23 maggio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.