EVANESCENCE: presto in studio per il nuovo album

Pubblicato il 11/12/2019

In una recente intervista rilasciata a Summa Inferno, Amy Lee degli EVANESCENCE ha confermato che la band entrerà in studio nella prima parte del 2020 per le registrazioni del nuovo album:

“Stiamo lavorando a un nuovo album, il primo dopo molto tempo. Ci siamo trovati qualche volta per comporre e lavoriamo ai nuovi pezzi. Sono entusiasta. Entreremo in studio a inizio del prossimo anno per iniziare a registrare. Non registreremo tutto quanto ma un po’ alla volta. Ad ogni modo sì, ci sarà presto della nuova musica”.

L’ultimo disco pubblicato dagli EVANESCENCE è “Evanescence” del 2011.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.