EVANESCENCE: sul nuovo album “Synthesis” vecchie canzoni riarrangiate per orchestra

Pubblicato il 11/05/2017

Amy Lee, frontwoman degli EVANESCENCE, ha annunciato ufficialmente su Facebook che il titolo del nuovo album sarà “Synthesis”. La pubblicazione conterrà una serie di vecchie canzoni riarrangiate per orchestra ed elementi di elettronica. L’artista dichiara:

“Stiamo prendendo la nostra musica, togliendone tutte le chitarre distorte e la batteria rock e rimpiazzandole con un’orchestra completa ed un mondo di beats e suoni sintetici.”

Due saranno le nuove canzoni della band, che poi inizierà un tour con orchestra dal prossimo autunno.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.