EVANESCENCE: Una data a Milano per Will Hunt

Pubblicato il 13/04/2018

Questo il comunicato da Facebook:

Will Hunt, batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence (anche con White Noise Owl e per tre anni nella band di Vasco Rossi) torna in Italia ad aprile per un nuovo tour nei club durante il quale, come nel precedente, sarà accompagnato da una serie di rock band del nostro Paese per una scaletta di famose hit internazionali.

Al The Boss, in occasione della sua unica tappa meneghina, si esibirà con la Gasoline Rock Band, che nell’occasione presenterà il nuovo batterista Marco Guaita.

Il concerto sarà incentrato su una serie di indimenticabili brani rock che divertono tutti. Nirvana, Pearl Jam, Foo Fighters a Whitesnake, AC/DC, Van Halen e molti altri, la scaletta non darà tregua.

Il concerto sarà impreziosito dalla partecipazione dei singer Marco Meneghin degli Eightyhate e Terenzio Valenti dei Tindara.

Ingresso € 20,00
Inizio live ore 22.00
Special opening act: Mariafausta

Acquisendo la prevendita (disponibile presso il The Boss o contattando la Gasoline Rock band) si avrà diritto ad una consumazione omaggio.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.