EVANESCENCE: una data in Italia a settembre

Pubblicato il 29/04/2019

Comunicato stampa:

Una delle band più rappresentative del panorama rock internazionale, con quattro album all’attivo e oltre due miliardi di views su Youtube, tornano in Italia con una speciale data evento gli EVANESCENCE.

Lunedì 2 settembre 2019 all’Arena di Verona

Evento Facebook

Biglietti disponibili in pre-sale (Regular Tickets + Vip Packages) sul sito dell’artista dalle 10.00 di martedì 30 aprile 2019

Biglietti disponibili su Ticketone da venerdì 3 maggio alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita TicketOne e le altre prevendite autorizzate da lunedì 6 maggio alle ore 10:00

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.