EVENFALL: ritorno nel 2012

Pubblicato il 18/01/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Ivan D’Alia, fondatore, leader e anima degli Evenfall e Ansgar Zöschg, leggendaria voce della band, recentemente hanno accettato di rispondere per iscritto a molte domande inviate da numerosi fans da tutto il mondo, riguardanti i piani per il futuro.. bene, una nuova uscita è prevista per il 2012!

Attualmente la band è al lavoro con nuovo materiale e alcune sorprese sono in attesa di essere svelate. Grazie infinite a tutti coloro che ci hanno seguito, supportato e aspettato per anni. Stay tuned, a presto!

E comunque… gli Evenfall non hanno mai annunciato nessun tipo di scioglimento!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.