EVENTI METALLICI FEST 2011: 23 e 30 Luglio in Sardegna

Pubblicato il 16/06/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Manca ormai poco alla 4° edizione dell’Eventi Metallici Fest, il festival piu atteso da tutti i fanatici dell’heavy metal in Sardegna, previsto per il 30 di Luglio a Sassari. Oltre ai big gia presenti (DESTRUCTION, VISION DIVINE, STORMLORD e HOLY MARTYR) si aggiungono tre formazioni underground di assoluto rilievo: MEMENTO WALTZ, BLIND HORIZON e SHARDANA.

Ma Eventi Metallici non si ferma qui! Vi consigliamo di segnare sul vostro calendario un’ altra data. Già perchè Sabato 23 Luglio ci penseranno i SADIST a infuocare, con il loro death metal ultra-tecnico, lo stadio comunale di Thiesi. Special guest saranno alcune delle migliori formazioni isolane. Ma non ci sarà solo la musica, in collaborazione con Red Lion Society dal primo pomeriggio in avanti vi saranno gare, giochi esposizioni di moto in puro stile rock’n roll. Preparatevi perciò ad una settimana ad alto concenuto metallico con due appuntamenti imperdibili.

23 Luglio Pre-Festival
SADIST + special guest da confermare
Thiesi – Stadio Comunale – INGRESSO GRATUITO

30 Luglio Eventi Metallici Fest 2011
DESTRUCTION
VISION DIVINE
STORMLORD
HOLY MARTYR
BLIND HORIZON
SHARDANA
MEMENTO WALTZ
Sassari Piazzale Segni (area Matherland)

INGRESSO: 18 (+ diritti), oppure 23 alla cassa il giorno del concerto. Prevendite disponibili a breve sul circuito greenticket e nelle rivendite autorizzate.
Per la sola data del 30 Luglio inoltre, sarà disponibile un servizio navetta che partirà da: Cagliari, Oristano, Nuoro e Olbia.

Info:
http://www.facebook.com/event.php?eid=160078787392072

PROSSIMI CONCERTI

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.