EVER-FROST: nuovo EP in uscita a gennaio

Pubblicato il 16/12/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Orion Music Agency è lieta di annunciare l’imminente uscita del nuovo album dei modenesi Ever-Frost. 

La band ha all’attivo un EP (The Awakening/ 2009), un full-lenght (Departing Of Time/2013) ed un Tour Europeo svolto nel 2014.

Il combo ha inoltre partecipato ad uno dei più grandi festival d’Europa: Metaldays 2015.

A Gennaio 2016 la band pubblicherà il nuovo EP dal nome UNDEFINED COLORS, album autoprodotto che strizza l’occhio a tutti gli amanti di gruppi quali Opeth, Dark Tranquillity, At The Gates, In Mourning ed in generale al filone Swedish Death Metal.

Di seguito il video teaser che annuncia la data ufficiale di release, realizzato da Art Distillery Studios sull’artwork creato da The Art Of Diego Souza:

Maggiori informazioni e video saranno pubblicati sui social media della band:

https://www.facebook.com/everfrostband

https://twitter.com/everfrostband

ever-frost - undefined colors - 2015
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.