EVER-FROST: nuovo EP in uscita

Pubblicato il 14/07/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli Ever-Frost sono lieti di annunciare il nome del loro ultimo lavoro musicale.

L’EP è intitolato Undefined Colors e conterrà 4 nuove canzoni, registrate dalle abili mani di Claudio Mulas nel suo Art Distillery Studio. L’album sarà ufficialmente pubblicato a Settembre e sarà disponibile in free download dal sito della band. L’EP va a seguire l’ultimo full lenght del 2013, Departing Of Time, pubblicato da Beyond Productions.
La band suonerà al Metaldays Festival 2015, a Tolmin, il 22/07/15 proponendo i nuovi pezzi.

L’artwork è stato ideato e disegnato da The Art Of Diego Souza (https://www.facebook.com/DiegoGedozDeSouza) e rappresenta lo stato del sogno, rispecchiando il concept dell’album.

Tutti i dettagli dell’EP ed i prossimi appuntamenti live della band saranno disponibili su https://www.facebook.com/everfrostband

ever-frost - undefined colors - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.