EVERGREY: il video del nuovo singolo “Midwinter Calls”

Pubblicato il 25/03/2022

Gli EVERGREY pubblicheranno il nuovo album, intitolato “A Heartless Portrait (The Orphean Testament)”, il 20 maggio 2022 su Napalm Records.

Ecco il video del pezzo “Midwinter Calls” estratto dal disco:

La band dichiara:

Midwinter Calls‘ è la seconda canzone ma anche il secondo capitolo di una storia composta da tre video che si rivela attraverso un ordine inverso, perché farla facile eh?

Questa canzone è piena di energia e vede ancora una volta protagonisti i nostri fan e il pubblico dal vivo di Göteborg, Stoccolma e Karlstad – Co-creazione al suo meglio! Non vediamo l’ora di sentire il mondo intero cantare insieme questa canzone quando la suoneremo dal vivo!

Speriamo che troviate il video provocatorio ed edificante allo stesso tempo. Cosa è importante, chi siamo e perché? La resistenza sta diventando reale!”

A Heartless Portrait (The Orphean Testament)” è stato registrato ai Top Floor Studios di Göteborg da Jakob Herrman e prodotto da Tom S. Englund e Jonas Ekdahl, con mixaggio e mastering di Jacob Hansen agli Hansen Studios (VOLBEAT, DESTRUCTION, EPICA e molti altri).

Tracklist:

01. Save Us
02. Midwinter Calls
03. Ominous
04. Call Out the Dark
05. The Orphean Testament
06. Reawakening
07. The Great Unwashed
08. Heartless
09. Blindfolded
10. Wildfires

“A Heartless Portrait (The Orphean Testament)” sarà disponibile nei seguenti formati:

– 2LP Gatefold “Die Hard” Marbled Red/Black (incl. Slipmat + 7inch (black) w/ 2 Bonus Track esclusive) – limitato a 500 copie in tutto il mondo
– 2LP Gatefold Glow in the Dark – limitato a 500 copie in tutto il mondo
– 2LP Gatefold Black
– 2LP Gatefold Gold – esclusiva della Band, limitato a 300 copie in tutto il mondo
– Deluxe Box (incl. Tela, Ciondolo, Note di Copertina su Pergamena) – limitato a 500 copie in tutto il mondo
– CD Digisleeve
– Album Digitale

La copertina curata da Giannis Nakos:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.