EVERGREY: in arrivo l’album celebrativo “From Dark Discoveries To Heartless Portraits”

Pubblicato il 23/10/2023

Per celebrare il trentesimo anno di attività, gli EVERGREY pubblicheranno l’album raccolta “From Dark Discoveries To Heartless Portraits” contenente versioni live di vari brani tratti e le versioni piano voce di altri. Presenti anche alcune versioni demo.

Il lavoro sarà disponibile in vari formati in vinile e CD, tra cui un’edizione speciale in CD + libro da 112 pagine con foto rare, aneddoti e note a cura dei membri della band.
Preordini a questo indirizzo.

La band dichiara:

“Assicuratevi di procurarvi il libro in edizione limitata, perchè abbiamo lavorato duramente per mesi per raccogliere tutte le foto e scrivere le storie per ciascuno degli album. È un prodotto incredibilmente bello da avere e che vi permette di ricordare tutti questi anni passati insieme a noi! Altri 30 anni così!”

Ecco la tracklist:

01. Call Out The Dark (Live Version)
02. Where August Mourns (Live Version)
03. My Allied Ocean (Live Version)
04. A Touch Of Blessing (Live Version)
05. Recreation Day (Live Version)
06. King Of Errors (Live Version)
07. Save Us (Piano Vocal Version)
08. Call Out The Dark (Piano Vocal Version)
09. Blindfolded (Piano Vocal Version)
10. Midwinter Calls (Piano Vocal Version)
11. A Silent Arc (Demo Version – Instrumental)
12. Save Us (Demo Version – Rough Mix)
13. Midwinter Calls (Demo Version – Rough Mix)
14. Call Out The Dark (Demo Version – Rough Mix)
15. Blindfolded (Demo Version – Rough Mix)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.