EVERSIN: commentano la morte di Ralph Santolla

Pubblicato il 07/06/2018

Gli EVERSIN hanno rilasciato il seguente comunicato per ricordare il chitarrista Ralph Santolla, recentemente deceduto in seguito ad un arresto cardiaco. Santolla compare sul loro nuovo album “Armageddon Genesi”.

“Siamo molto tristi, la morte di Ralph ci ha colpito ed addolorati. I nostri pensieri vanno alla famiglia ed ai suoi amici più stretti. Era un musicista fantastico, un genio che ha influenzato centinaia di nuovi musicisti e la sua arte rimarrà per sempre scolpita nella storia del Metal. Abbiamo avuto l’onore di collaborare con lui proprio per il nostro ultimo disco, purtroppo non potremo inviargliene una copia come promesso ma siamo certi che continuerà ad ascoltarci. Ci piace pensare che una piccola parte del suo genio sia parte degli EVERSIN per sempre. Fa buon viaggio amico ed insegna agli Angeli a suonare qualche fantastico assolo”. EVERSIN.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.