EVERSIN: Ignazio Nicastro forma gli XENOS

Pubblicato il 02/05/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

“E’ con piacere ed orgoglio che oggi presento al mondo Metal italiano ed estero gli XENOS. La band nasce dalla voglia di tornare a rivisitare e a vivere ciò che mi ha spinto ad imbracciare il basso e a dar sfogo a quella parte del mio esser musicista che per forza di cose, così come è giusto che sia, con gli EVERSIN non può emergere completamente. Gli XENOS sono una band Thrash al 100% che trae ispirazione dai Megadeth, dagli Annihilator e dagli Xentrix, una band che non vuole essere assolutamente clone di nessuno ma che appartiene ad un genere preciso. A breve sarà data comunicazione relativa a tutti i dettagli  del disco d’esordio che, spero, potrà esser pubblicato entro l’estate. Sarà un album diretto, sincero e fottutamente Thrash.
La parti di basso e di voce sono state curate interamente da me, quelle di batteria da Danilo Ficicchia mentre le chitarre affidate al talentuosissimo chitarrista palermitano Giuseppe Taormina. Stiamo arrivando.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.