EVERSIN: il lyric video di “Chaosborn”

Pubblicato il 29/04/2015

I Technical Thrashers siciliani EVERSIN hanno rivelato la prima track dal loro nuovo album di imminente uscita “Trinity: The Annihilation” e si tratta di “Chaosborn” per la quale Adhiira Art ha realizzato un lyric video assolutamente devastante! Lo trovate online sul canale YouTube di My Kingdom Music. Di seguito il link:

“Trinity: The Annihilation” uscirà il 18 maggio e avrà come ospiti speciali James Rivera, vocalist dei mitici HELSTAR e Glen Alvelais (già con FORBIDDEN e TESTAMENT).

Il bassista Ignazio Nicastro ha così commentato:

“Abbiamo lavorato davvero duro per mesi alla realizzazione di questo nuovo abum e vogliamo che abbia la giusta attenzione e promozione. Penso che per gli EVERSIN sia arrivato il momento di fare il grande passo verso un pubblico più internazione poiché “Trinity: The Annihilation” non è assolutamente un album come gli altri e crediamo che tutto ciò possa avvenire ora!”.

eversin - logo - 2015

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.