EVERSIN: il lyric video di “Soulgrinder”

Pubblicato il 01/06/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli EVERSIN, veterani del Post Thrash Metal Italiano, presentano “Soulgrinder”come prima song tratta dal loro nuovo album “Armageddon Genesi”. La track, che vede la presenza del grande Ralph Santolla (DEICIDE, DEATH, OBITUARY etc.) in qualità di lead guitar, viene presentata attraverso un lyric video.

“Armageddon Genesi” uscirà su My Kingdom Music il prossimo 29 Giugno 2018, ed oltre a Ralph Santolla, come special guest, vedrà la presenza anche di Lee Wollenschlaeger (grande cantante dei MALEVOLENT CREATION) che presta la sua voce sulla title-track. Aspettatevi l’apice della carriera degli EVERSIN, di sicuro l’album più violento, pesante e furioso mai registrato dalla band siciliana.

Il suono dell’Armageddon sta arrivando!!!

Siti ufficiali:
– PRE-ORDER LP: http://smarturl.it/EVERS-LP
– PRE-ORDER CD: http://smarturl.it/EVERS-CD
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net *
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– EVERSIN: www.facebook.com/eversinmetal

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.