EVERSIN: le date estive

Pubblicato il 23/05/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I thrashers siciliani EVERSIN sono stati confermati nel bill del prestigioso RockAvaria festival che si terrà a Monaco di Baviera dal 27 al 29 maggio 2016. La band si esibirà domenica 20 maggio, giorno che vedrà la presenza di SLAYER, ANTHRAX e IRON MAIDEN in veste di headliner.
Oltre a questa importantissima conferma la band è già stata confermata nel bill del Nemossos Metal fest che avrà luogo in Francia il prossimo settembre. Ricordiamo infine che gli EVERSIN suoneranno con gli EXODUS a Brescia in occasione del Radio Onda d’Urto fest il prossimo 20 agosto.
eversin-summer-2016-flyer
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.