EVERSIN: nuovo disco e special guest

Pubblicato il 04/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli EVERSIN hanno terminato il mixaggio del terzo disco che dovrebbe vedere la luce entro i primi mesi del 2015. Il mastering dell’album sarà affidato a MIKE TACCI, sound engineering dei Metallica del Black Album e dei Megadeth di Youthanasia,.Il disco vedrà la partecipazione speciale di JAMES RIVERA degli HELSTAR che canterà su un brano.

La band informa che a breve verrà reso noto un altro special guest, un chitarrista storico della Bay Area che suonerà un assolo per un altro pezzo.

eversin - band

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.